La passione che crea gioielli unici ed inimitabili

Top Menu

la-maison

IL NOSTRO MARCHIO

VITTORIA
GIOIELLI

La casa di gioielli Vittoria nasce dall’estro e dalla creatività di Massimo Gramiccioni un imprenditore con la passione dell’arte e del design che dopo essere stato per anni nel campo dei servizi alle imprese, ha deciso di produrre e vendere dei prodotti propri.

Massimo ha fondato la Pr1me Carte da Gioco, un marchio di carte da gioco francesi, dal design molto elegante ed estremamente curato.

Le Pr1me hanno avuto ed hanno tutt’ora un successo enorme, soprattutto negli Stati Uniti. Tuttavia, Massimo Gramiccioni ha sempre sentito il bisogno di fare di più per soddisfare la propria creatività e la voglia di realizzare oggetti d’arte di qualità.

È da questo desiderio di espressione che Massimo Gramiccioni ha deciso di iniziare una nuova avventura nel mondo del bello per eccellenza, quello dei gioielli, fondando Vittoria Gioielli.

La Maison Vittoria ha un unico obiettivo: creare gioielli che siano allo stesso tempo opere d’arte e monili decorativi. Con questa filosofia viene ideato e realizzato ogni pezzo delle collezioni Vittoria, utilizzando stili, metodi, materiali, gli uni diversi dagli altri.

Alcune collezioni prediligono la semplicità della linea e la sobrietà, altre invece l’originalità della forma… Ogni gioiello Vittoria accresce l’autorevolezza, lo stile e l’eleganza di chi lo indossa.

Una Storia che nasce
dalla passione per il proprio lavoro

PERCHÉ VITTORIA

La parola Vittoria riunisce una moltitudine di significati: è uno stato di fatto, è un obiettivo, è un desiderio, è una divinità. Tutte le sfumature di senso associabili al nome si possono riflettere nell’essenza e nel valore di un gioiello.

Ogni gioiello è il frutto di una lavorazione che avviene con impegno, passione e con successo e quindi è uno stato di fatto, il gioiello ha lo scopo di impreziosire l’aspetto di chi lo indossa e quindi è un obiettivo.

Un gioiello è un desiderio, un sogno, un momento speciale. La parola gioiello viene usata per descrivere tutti quegli oggetti atti ad abbellire e sia nella Storia che tutt’oggi, i vincitori vengono insigniti con gioielli, siano essi corone o medaglie.

Quindi alla luce di tutto ciò è venuto spontaneo associare la parola vittoria con i gioielli, e da qui il nome Vittoria Gioielli….la maison figlia della creatività, del desiderio, della bellezza e del successo.

Titolo

SEGUICI SU

FACEBOOK

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

FOLLOW US

Titolo

IL NOSTRO

CATALOGO

SCARICA IL PDF GRATUITO

SCARICA ORA
btt